Convenzione associati Federalberghi

Una grande opportunità per gli associati a Federalberghi Roma.
Description

MysteryClient.it ha sottoscritto con Federalberghi Roma una convenzione per il mystery shopping in ambito alberghiero a tariffe convenzionate. Insieme hanno sviluppato una check list che servirà a valutare le singole strutture partecipanti al progetto. 

Le strutture che aderiranno al progetto verranno valutate attraverso questa lista di domande da auditor esperti del settore hotellerie.

Ogni hotel riceverà un report sulla qualità percepita dai propri clienti in cui verranno analizzai i singoli spunti di miglioramento e il posizionamento della struttura all'interno del panorama romano degli hotel. Si capirà il proprio posizionamento valutando i servizi standard del proprio livello.

Per ciascuna delle aree della check list la struttura otterrà una valutazione puntuale e una valutazione finale sullo stato di salute dell’Hotel e sulla competenza del personale impiegato.

Inoltre le strutture partecipanti otterranno un benchmarking suddiviso per categoria: si otterrà il proprio posizionamento in una classifica di cui si conosce, appunto, la propria posizione ma non chi presidia le altre posizioni in classifica.

Sempre per dare valore aggiunto alla proposta, Federalberghi Roma ha chiesto di comunicare agli associati che parteciperanno quali servizi (come ad esempio wifi gratuito o la spa) offrono le differenti tipologie di strutture (ad esempio: Che % di 4 stelle ha una spa?). In questo modo si faciliterà la comprensione del mercato romano alle strutture.

MysteryClient e Federalberghi Roma hanno voluto dare valore alla convenzione puntando su un costo per struttura contenuto e per una serie di plus unici che saranno appannaggio delle strutture partecipanti, come ad esempio:

  • Il proprio posizionamento rispetto a tutti gli associati e rispetto a quelli della propria categoria
  • I servizi offerti dalle strutture della stessa categoria rispetto a quelli offerti dalla propria struttura
  • L’andamento nel tempo del proprio indice di qualità nel caso di indagini ripetute
  • L’analisi per gruppo nel caso di gruppi di hotel
  • Una reportistica personalizzata e di facile lettura da diffondere all’interno della propria struttura per stimolare il personale.

Per maggiori informazioni utilizzare il modulo contatti.

 

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