Centro commerciale: un punteggio finale

La proprietà del centro ci ha chiesto la possibilità di stilare una classifica dei punti vendita all'interno del centro commerciale.

 

Insieme al cliente abbiamo ideato una check list composta di 2 sezioni:

La prima comune a tutti i punti vendita per verificare cortesia, allestimento, professionalità, rispetto degli orari ecc.

La seconda parte era sviluppata per categorie di negozi: abbigliamento, oggettistica, ristoranti ecc.

La check list così composta ha generato un indice sintetico di qualità valido per tutti i punti vendita e sul quale il centro commerciale ha offerto premi ai migliori in assoluto e di ciascuna categoria.

I singoli punti vendita hanno avuto la possibilità di acquistare il proprio report specifico per approfondire i punti di forza e debolezza del proprio negozio.

Casi studio

Controllo promoter con mystery audio

Un nostro cliente promuove i propri prodotti attraverso promoter all’interno di centri commerciali, le promoter vengono fornite da agenzie specializzate.

Una catena di Hotel con qualche “problema”

Con i nostri shopper abbiamo strutturato dei gruppi di clienti potenziali come famiglia,…

Mystery Motorist con danno simulato

Il brand voleva verificare la loyalty della propria rete di concessionari e l’attenzione…