Lo facciamo dal 2005 perché ci crediamo, perché funziona, perché aiuta a far crescere le imprese. Perché è diverso dalle altre metodologie per le ricerche di mercato.

I nostri clienti, facendo mystery client, vendono di più, meglio e controllano meglio la propria rete.

Siamo soci dell’MSPA dal 2007 (l’associazione internazionale che raggruppa le aziende del nostro settore) e ne adottiamo integralmente il codice deontologico.

La qualità dei nostri servizi viene certificata annualmente dal Tüv Italia, un ente tedesco che ci rilascia un certificato di qualità in base alla norma ISO 9001:2008.

Ci piace considerare le aziende dei clienti un po’ “nostre”, da aiutare nella fase di vendita, nella formazione del personale e nel rispetto delle procedure aziendali.

I nostri clienti difficilmente cambiano fornitore, noi li seguiamo anche nei perenni problemi di budget e nelle ricerche necessarie per “ieri”. Non diffondiamo la lista dei clienti su questo sito. Saremo ben lieti di mostrarvi le nostre referenze durante gli incontri.

Utilizziamo in esclusiva una piattaforma nata per fare mystery shopping, che consente l’accesso ai dati e la personalizzazione. 

Abbiamo oltre 30.000 shopper, sono il nostro vanto, ci servono per fornire proprio il giusto cliente ai nostri clienti, per averli sempre diversi e non farli riconoscere, per poter verificare l’atteggiamento della front line davanti a differenti tipologie di clienti.

È difficile comprendere da un sito web le differenze fra aziende, per questo, senza impegno possiamo spiegare il nostro modo di lavorare.

Ci piace pensare che ogni progetto sia un progetto a sé, un vestito su misura, sia esso denim o un abito da gran sera, un prodotto di cui vantarsi...