Max. 30 posti disponibili, affrettati a prenotare!
A chi è rivolto
Il corso è rivolto soprattutto a tutti coloro che vogliono diventare dei professionisti di tali tecniche di indagine. Chiunque può diventare un Mystery Client e programmare attività di questo tipo, a patto che siano noti e ben chiari i fondamenti di questa disciplina.
Quando e dove
Il 25 ottobre 2019 dalle 09:00 alle 18:15
Via L’Aquila, 23 00176 Roma
Il Libro omaggio
Partecipando al corso riceverai in OMAGGIO una copia del libro “Mystery Shopper, come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping”.

Il programma
Abbiamo suddiviso il programma in 3 parti distinte per permettere agli shopper di scegliere i moduli che più si adattano a loro.
Nozioni di base
Nella prima parte del corso parleremo di nozioni di base per capire meglio cosa deve fare e cosa non deve fare un mystery client. In dettaglio:
- Cosa è il mystery client
- I diversi tipi di mystery client e i requisiti essenziali per ciascuno
- Le 9 caratteristiche di un bravo mystery shopper
- Le conoscenze essenziali
- I nostri consigli su come trovare più incarichi
- Cosa serve per essere un mystery client
- I 10 strumenti necessari per essere un Mystery Client
Lavorare di più e meglio
Nella seconda parte del corso spiegheremo agli shopper cosa fare per lavorare meglio ed avere più incarichi, l’accesso agli incarichi più riservati e i segreti per essere un Mystery Gold. In dettaglio
- Il nostri sistemi
- La nostra APP
- Geolocalizzare le foto
- I trucchi per fare bene questo lavoro
- I consigli per ridurre le verifiche annullate
- Requisiti degli incarichi
- Role Playing ed esperienza diretta un caso pratico
Il mercato per i Mystery Client
Nella parte finale del corso approfondiremo l’attualità del mystery shopping nel mercato di oggi.
- L’andamento del mercato mondiale e italiano
- Tematiche fiscali alla luce della nuova normativa sul lavoro – il nuovo forfettino
- Sessione di domande e risposte
Bonus
A tutti i partecipanti verrà consegnato del materiale unico per diventare uno shopper migliore, le guide all’uso dei sistemi e i trucchi fondamentali per essere un mystery client.