I nostri servizi riservati alle case madri e ai concessionari riescono a misurare tutta la customer journey dalla vendita, al post vendita, dai lead al follow up con verifiche con danno simulato, permute, test drive e valutazioni sulle offerte finanziarie.

Vendita nuovo e usato

Preventivi, finanziamenti, follow up, test drive e l’esperienza del tuo cliente.

Verifichiamo il rispetto delle procedure aziendali, l’accoglienza e la gestione del cliente, la customer experience che vive il cliente nei saloni, il layout, la gestione delle obiezioni, la presentazione dei veicoli, le offerte.
Acquisiamo i preventivi e le copie dei finanziamenti per verificare la capacità dei venditori di offrire i giusti prodotti (anche finanziari) ai clienti.

Valutiamo il follow up e la gestione del test drive e della negoziazione.

Utilizziamo veri clienti in target appartenenti a diversi cluster di utenza per comprendere la capacità dei venditori di adattare la vendita al cliente

Lead & Call

L’analisi completa delle prime fasi del funnel, le più importanti dove si perdono più opportunità

  • Lead via social, minisiti, sito ufficiale

  • Call per preventivo e negoziazione

  • Tempi di risposta
  • Gestione dei contact center

Walk-In

La visita in concessionaria con auto al seguito e cliente in target

  • Tenuta del dealer

  • Auto esposta e demo statica

  • Preventivo, finanziamento e offerta
  • Presa dei dati presentazione dei vantaggi

Post-Visita

Misuriamo tutto quello che succede dopo la visita in concessionaria

  • Test drive, offerta e conduzione

  • Follow up

  • Offerta commerciale e trattativa
  • CRM, Privacy, offerte legacy, rispetto normative finanziarie

Post vendita con manutenzione

Come viene gestita la richiesta di manutenzione. Dall’accettazione ai contatti con il cliente durante la riparazione.

Valutiamo la gestione dei taglianti e dei danni. La chiusura delle pratiche e la gestione delle lamentele dei clienti. Valutiamo la gestione del preventivo e delle obiezioni del cliente.

Siamo in grado di misurare le parti essenziali del post-vendita senza farvi sostenere i costi del tagliando.

Presa appuntamento

Con il nostro After Sales Booster ottieni tutte le informazioni sul processo senza spendere per interventi

  • Gestione dei tempi di risposta
  • Tempi e modi dell’appuntamento
  • Gestione offerta servizi aggiuntivi
  • Analisi contact Center

Danno simulato e manutenzione

Possiamo fare visite con danno simulato o con manutenzione ordinaria e straordinaria usando le nostre auto

  • La gestione dell’intervento
  • Costi e offerta di servizi
  • La riconsegna e i contatti
  • La tenuta dell’officina

Il nostro panel

Vi possiamo fornire Mystery Client in target con il vostro brand generalista o premium con auto al seguito

  • 120.000 Mystery Client
  • Oltre 10.000 auto
  • +1.000 imprese per indagini B2B
  • +200 Auditor e ispettori

Prezzi e Business Intelligence

Vi possiamo fornire prezzi, quotazioni, proposta finanziaria, disponibilità dei veicoli per la vostra rete o dei competitor. Forniamo analisi B2B per noleggio, leasing e flotte. Rispetto degli accordi di commercializzazione, dei requisiti di Banca d’Italia e per la privacy.

Prezzi

Le analisi sui prezzi possono essere condotte periodicamente sulla rete o sui competitor

  • Prezzi praticati

  • Disponibilità dei veicoli

  • Proposte finanziarie e uso dei prodotti captive

Analisi B2B

Vi possiamo fornire imprese per richieste di offerte riservate o per approfondire tematiche specifiche

  • Leasing, Noleggio Lungo Termine e Flotte aziendali

  • Veicoli commerciali

  • Offerte riservate a imprese

Compliance Normativa

Facciamo indagini per misurare la compliance normativa dei vostri concessionari

  • Compliance finanziaria Banca d’Italia

  • Compliance normativa privacy e GDPR

  • Rispetto degli accordi commerciali

Verifiche speciali

Con i nostri auditor qualificati effettuiamo audit su concessionari e officine, verifiche in cui ci disveliamo e spieghiamo il progetto e tutti gli interventi necessari al miglioramento delle reti di concessionari.

Direct Feedback o Reveal audit

Sono verifiche in cui i nostri Mystery Client si presentano a fine visita spiegando il processo

  • Maggiore efficacia

  • Risultati immediati

  • Discussione formativa sui risultati

Audit, Store Check

Facciamo audit su concessionari e reti, per verificare gli standard o su specifiche dei clienti con supporto fotografico

  • Standard Audit

  • Store Check

  • Stock Audit

Indagini sui Clienti

Svolgiamo ricerche di mercato sui clienti per conoscere soddisfazione, misurare i follow up o altro

  • Focus Group

  • Indagini telefoniche

  • Interviste via messaggio o cellulare

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