Finalmente il libro per diventare un Mystery Shopper
Quest'anno è finalmente uscito il nostro libro per diventare Mystery Client dal titolo "Mystery Shopper Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping". Il libro vuole far diventare sempre più professionali i mystery client. In [...]
Spacca tutto con i coupon
In questo articolo ti presenterò l’ultima tecnica utilizzata per portare clienti nei negozi e nei ristoranti utilizzando dei buoni inviati via email.Basta andare a Londra per vedere l’effetto di questa nuova tecnica sul retail: ogni [...]
Il customer service di Hard Rock Cafè
Vi volevo raccontare l’esperienza di customer service di Hard Rock cafè.Notte del Thanksgiving quindi super pieno di clienti a festeggiare, grande stress per portare a casa la serata e qualcosa che non va ci sta. [...]
Alzare il prezzo per aumentare la soddisfazione? YES
Vorrei parlarti di prezzi e del livello giusto per far felici i tuoi clienti con una ricerca bomba del mondo neuromarketing prendendo come spunto cosa comporterà l’apertura di Starbucks in Italia ovvero il grande tema del [...]
Il metodo Sheraton per ottenere nuovi clienti
Aumentare il fatturato passa per diverse tecniche, una di queste è ottenere nuovi clienti dai vecchi attraverso consigli (referral).Questa metodologia consente di aumentare le vendite senza investimenti in marketing e senza abbassare i costi. Come [...]