Meglio assumere un Answer Manager
Metà dei miei clienti ha un content manager o un web marketing specialist che cura la propria faccia social perché è trendy ma tre quarti sottovalutano una cosa fondamentale della socialità 2.0: per prima cosa [...]
Come evitare “voglio tutto a costo zero”
Vi riporto una frase di Henry Ford che spiega tutto il mondo della customer experience: “Se avessi chiesto ai miei clienti cosa desideravano, mi avrebbero risposto che volevano un cavallo più veloce”. Se chiedi ai [...]
Come rendere dannosi i fidelity program
Una breve guida su come trasformare il tuo personale in un’arma vincente… per i negozi vicini: “Nessuno ha piacere di andare in un posto in cui si ha la sensazione di lavorare” questo il commento [...]
L’importanza del ricordo nella vendita e a costo ZERO
Ovvero due trucchi per fare del ricordo un motivo di successo. I tuoi clienti entrano in contatto con i tuoi prodotti poi passa un tempo variabile fra le informazioni e l’acquisto oppure fra l’acquisto e [...]
Come forzare una seconda visita nel Food & Beverage ma non solo
Come sicuramente saprai il cliente passa vari stadi via via crescendo sia in termini di engagement che in termini di fatturato generato Non cliente: chi non sa di avere una necessità o non ha ancora deciso [...]