Il terzo segreto per far volare i tuoi negozi
Ecco il terzo segreto che ho imparato strada facendo per far volare i negozi: stimolare e premiare il personale di contatto Se stai pensando: "Grazie lo sapevo anche io", hai ragione. Prima di beccarmi [...]
Il secondo segreto per aumentare le vendite
Ti svelo il secondo segreto per aumentare le performance dei tuoi punti vendita: formare, verificare e formare di nuovo Quello che vorrei spiegare ora è che, visto che sono sicuro che sarai d’accordo con [...]
Il primo di 3 segreti per aumentare le vendite
Vorrei raccontarti la mia esperienza nel miglioramento delle performance delle reti di vendita attraverso i 3 segreti fondamentali che se attuati portano benefici garantiti. Il primo segreto: controllare i punti vendita e il personale periodicamente I [...]
GRATIS Il vademecum per i tuoi addetti alle vendite
Per un mio cliente ho creato un piccolo vademecum essenziale sul concetto del perché è essenziale migliorare l’esperienza che vive il cliente. Abbiamo pensato di sviluppare un elenco di 23 regole in un pieghevole [...]
“la commessa è una maleducata!”: Evita le recensioni di questo genere con il mystery client.
L’oggetto di questa email è volutamente provocatorio ma sono cose che capitano ai miei clienti ogni giorno. Un cliente un po’ "demanding", un addetto con un giorno no, un direttore un po’ assente: la ricetta [...]