FAQs

Perché devo inserire un documento d’identità?

Quello che ci serve di sapere per ogni Mystery Feedback è il tuo parere, le tue sensazioni, i tuoi consigli per migliorare ma dobbiamo essere certi che il parere sia vero e che provenga da una persona di cui siamo certi. Abbiamo molto a cuore la tua privacy per noi i tuoi dati sono fondamentali [...]

2025-01-30T14:44:13+08:00Gennaio 30th, 2025|

Perché è tutto online? Possiamo incontrarci?

Il nostro sistema si basa sulla nostra APP, se non sai usarla, se non hai un cellulare o se non ti piace la tecnologia non puoi fare il Mystery Client per questo devi compilare tutto da solo perché solo in questo modo avrai la possibilità di prenotare i Mystery Feedback che ti piacciono. Per questo [...]

2025-01-30T14:42:39+08:00Gennaio 30th, 2025|

Come e quando riceverò il pagamento?

Ogni Mystery Feedback ha un suo termine di pagamento che va da 10 a 60 giorni. Gli acquisti ti vengono rimborsati il giorno dopo dell’invio del questionario. Verrai pagato tramite bonifico (se hai inserito l’IBAN) oppure tramite Buoni Amazon è una scelta tua che puoi modificare in qualsiasi momento.

2025-01-30T14:41:08+08:00Gennaio 30th, 2025|
Go to Top