Intelligenza Artificiale nel Retail: Trasformare la Voce del Cliente in Opportunità di Business
In un'epoca in cui l'intelligenza artificiale (AI) sembra pronta a rivoluzionare ogni settore, il retail non fa eccezione. L'AI offre strumenti unici per analizzare efficacemente la Voce del Cliente (VoC), permettendo alle aziende di anticipare [...]
Killer Question Analysis
È on line per i nostri clienti il nuovo report che analizza le performance delle domande più importanti definite killer nella check list. Nei nostri questionari possono essere definite delle domande più importanti che noi [...]
Nuovo Pannello Voice of Customer
Questo mese abbiamo aggiunto alla nostra dashboard per i clienti una analisi della Voce Dei Clienti (in inglese Voice Of Customer) dove inseriamo i commenti più significativi che i nostri Mystery Client inseriscono nei questionari [...]
Nuova dashboard “MultiWave”
La nuova dashboard “MultiWave” analizza di dati per wave di visita suddivisi per Ciclo Tipologia di punto vendita Per Area Commerciale Per processo Per fase della vendita Per singolo KPI La Dashboard MultiWave serve a [...]
E’ la prima volta che viene da noi?
In altre email ti ho parlato dei 5 passi che il cliente compie dal passante al supporter: Non cliente:chi non sa di avere una necessità o non ha ancora deciso quando vorrà acquistare un [...]