“Premium Power: Come Trasformare la Percezione del Valore e Dominare il Mercato”
Il concetto di "Premiumizzazione" rappresenta una strategia di marketing volta a migliorare la percezione di valore di un prodotto o servizio, al fine di giustificare un prezzo più elevato. Questa strategia non si limita semplicemente [...]
Strategie Innovative per il Coinvolgimento della Generazione Alfa nel Retail: Guida per Esperti di Marketing
Stanno arrivando: sono quelli che portano i genitori al centro commerciali quando ci sono gli Youtubers che seguono, sono i veri nativi digitali, quelli che hanno decretato il successo di TikTok. Parliamo di loro [...]
Intelligenza Artificiale nel Retail: Trasformare la Voce del Cliente in Opportunità di Business
In un'epoca in cui l'intelligenza artificiale (AI) sembra pronta a rivoluzionare ogni settore, il retail non fa eccezione. L'AI offre strumenti unici per analizzare efficacemente la Voce del Cliente (VoC), permettendo alle aziende di anticipare [...]
Killer Question Analysis
È on line per i nostri clienti il nuovo report che analizza le performance delle domande più importanti definite killer nella check list. Nei nostri questionari possono essere definite delle domande più importanti che noi [...]
Nuovo Pannello Voice of Customer
Questo mese abbiamo aggiunto alla nostra dashboard per i clienti una analisi della Voce Dei Clienti (in inglese Voice Of Customer) dove inseriamo i commenti più significativi che i nostri Mystery Client inseriscono nei questionari [...]