I 5 trend del retail nel 2019
Il 2018 non è stato un anno buono per il retail in Italia e non si può dare la colpa solo all’e-commerce visto che in molti paesi è stato un anno con un saldo netto [...]
Finalmente il libro per diventare un Mystery Shopper
Quest'anno è finalmente uscito il nostro libro per diventare Mystery Client dal titolo "Mystery Shopper Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping". Il libro vuole far diventare sempre più professionali i mystery client. In [...]
Spacca tutto con i coupon
In questo articolo ti presenterò l’ultima tecnica utilizzata per portare clienti nei negozi e nei ristoranti utilizzando dei buoni inviati via email.Basta andare a Londra per vedere l’effetto di questa nuova tecnica sul retail: ogni [...]
Il customer service di Hard Rock Cafè
Vi volevo raccontare l’esperienza di customer service di Hard Rock cafè.Notte del Thanksgiving quindi super pieno di clienti a festeggiare, grande stress per portare a casa la serata e qualcosa che non va ci sta. [...]
Alzare il prezzo per aumentare la soddisfazione? YES
Vorrei parlarti di prezzi e del livello giusto per far felici i tuoi clienti con una ricerca bomba del mondo neuromarketing prendendo come spunto cosa comporterà l’apertura di Starbucks in Italia ovvero il grande tema del [...]